Le nostre camere

La nostra Suite

La Suite ha una superficie complessiva di oltre 20 mq ed è composta da un comodo ingresso che conduce ad una spaziosa ed elegante camera e da un confortevole bagno privato. Finemente arredata e dotata di climatizzazione di ultima generazione sia per il caldo che per il freddo. A disposizione degli ospiti c'è un comodo divano da tre posti che all'occorrenza si trasforma in un letto matrimoniale alla francese.

La Suite dispone di una scrivania con sgabello, di un appoggio per bagagli e di un guardaroba moderno, in versione "aperta"; si può usufruire inoltre di un televisore LCD e della connessione Wi-Fi completamente gratuita. Il bagno privato è dotato di un ampio box doccia e di un set di cortesia.

Camera matrimoniale con bagno interno e balcone

Della superficie di circa 18 mq, è una camera molto luminosa, dotata di bagno privato interno ed accesso al balcone. La camera dispone di piccola scrivania con sgabello, appoggio per bagagli e guardaroba. Il bagno è dotato di finestra e di un comodo box doccia.

Come per le altre stanze del B&B, anche qui è presente un sistema di condizionamento moderno ed efficiente, utilizzabile sia per il caldo che per il freddo, è inoltre possibile accedere alla connessione Wi-Fi gratuita.

Camera con Vista mare

Questa camera, molto luminosa e di circa 18 metri quadrati, è dotata di un bagno privato esterno, situato proprio di fronte alla porta della stanza stessa. Il bagno, anche se esterno, è ad uso esclusivo di questa stanza. Dalla finestra della camera si può godere di una vista mozzafiato sul Golfo di Salerno.

La soluzione dispone di scrivania con sgabello, appoggio per bagagli, guardaroba e un piccolo divano che all'occorrenza diventa un letto singolo per ospitare una terza persona. Climatizzazione per caldo/freddo e connessione Wi-Fi gratuita inclusi.